- 9 Dicembre 2020
- Posted By: admin

PhysioAthletic Center è una struttura di fisioterapia a Roma centro, concepita come centro di eccellenza nel campo della prevenzione, della diagnostica e della cura dei pazienti nel campo ortopedico, posturale e sportivo.
Un centro all’avanguardia composto da un’equipe di fisioterapisti e medici altamente professionale, in grado di offrire al paziente trattamenti mirati e personalizzati per ogni esigenza.
Tra le varie terapie strumentali disponibili presso il centro troviamo: la crioultrasuonoterapia, la laserterapia e la limfa therapy.
CRIOULTRASUONIOTERAPIA
I crioultrasuoni rappresentano una tecnologia che si basa sulla sinergia di due tecniche terapeutiche: la crioterapia e l’ultrasuonoterapia.
La sinergia delle due tecniche terapeutiche, abolisce le controindicazioni degli ultrasuoni nelle fasi acute e subacute di traumi e infiammazioni.
I trattamenti con i crioultrasuoni accelerano il processo di guarigione mediante l’interruzione del ciclo “dolore-spasmo-inattività”.
LASERTERAPIA
La laserterapia ad alta potenza di ultima generazione è caratterizzata, invece, dall’emissione contemporanea e sinergica di tre sorgenti laser a diversa lunghezza d’onda.
Il laser FP3 riesce a trasferire la giusta profondità senza l’aumento elevato della temperatura sulla pelle, garantendo così la completa assenza di rischio di ustione e velocizza i tempi di guarigione delle lesioni muscolari.
LIMFA THERAPY
PhysioAthletic si avvale dell’innovativo macchinario Limfa Therapy, uno strumento in grado di accelerare la guarigione cellulare e la rigenerazione cellulare grazie all’esclusivo meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule.
La Limfa Therapy è indicata nel recupero delle lesioni muscolari e nella riduzione del dolore, delle infiammazioni, degli edemi e migliora la mobilità articolare.
Prenota subito la tua visita, la nostra esperienza in campo medico-sportivo è al tuo servizio per garantirti il massimo dei risultati.
Inoltre in questo periodo di difficoltà PhysioAthletic Center sta sviluppando la possibilità di svolgere determinati programmi fisioterapici a distanza ricevendo online consulenze con la supervisione di un tutor professionale.