fisioterapia Roma centro

PhysioAthletic Center è una struttura di fisioterapia a Roma centro, concepita come centro di eccellenza nel campo della prevenzione, della diagnostica e della cura dei pazienti nel campo ortopedico, posturale e sportivo.

 

Un centro all’avanguardia composto da un’equipe di fisioterapisti e medici altamente professionale, in grado di offrire al paziente trattamenti mirati e personalizzati per ogni esigenza.

Tra le varie terapie strumentali disponibili presso il centro troviamo: la crioultrasuonoterapia, la laserterapia e la limfa therapy.


CRIOULTRASUONIOTERAPIAcrioultrasuoni

I crioultrasuoni rappresentano una tecnologia che si basa sulla sinergia di due tecniche terapeutiche: la crioterapia e l’ultrasuonoterapia.

La sinergia delle due tecniche terapeutiche, abolisce le controindicazioni degli ultrasuoni nelle fasi acute e subacute di traumi e infiammazioni.

I trattamenti con i crioultrasuoni accelerano il processo di guarigione mediante l’interruzione del ciclo “dolore-spasmo-inattività”.


LASERTERAPIA

laserterapia

La laserterapia ad alta potenza di ultima generazione è caratterizzata, invece, dall’emissione contemporanea e sinergica di tre sorgenti laser a diversa lunghezza d’onda.

Il laser FP3 riesce a trasferire la giusta profondità senza l’aumento elevato della temperatura sulla pelle, garantendo così la completa assenza di rischio di ustione e velocizza i tempi di guarigione delle lesioni muscolari.


 

LIMFA THERAPY

limfa therapy

PhysioAthletic si avvale dell’innovativo macchinario Limfa Therapy, uno strumento in grado di accelerare la guarigione cellulare e la rigenerazione cellulare grazie all’esclusivo meccanismo di invio di pacchetti informazionali alle cellule.

La Limfa Therapy è indicata nel recupero delle lesioni muscolari e nella riduzione del dolore, delle infiammazioni, degli edemi e migliora la mobilità articolare.

Prenota subito la tua visita, la nostra esperienza in campo medico-sportivo è al tuo servizio per garantirti il massimo dei risultati.

Inoltre in questo periodo di difficoltà PhysioAthletic Center sta sviluppando la possibilità di svolgere determinati programmi fisioterapici a distanza ricevendo online consulenze con la supervisione di un tutor professionale.

PhysioAthletic Center

Via Emanuele Filiberto, 161 Roma
mail: info@physioathletic.it
tel: 06.70.92.196
cell: 327.05.20.510